quando fu inventato il bingo

quando fu inventato il bingo

Mentre un tempo il bingo veniva offerto solo nelle sale da gioco, ora i giocatori possono divertirsi su Internet. Giocare in una sala da bingo permette loro di giocare contro altri giocatori o possono divertirsi nei casinò online dove giocano un tipo di bingo a giocatore singolo dove non ci sono altri giocatori coinvolti.

Il gioco del casinò online che si basa sulla fortuna e la probabilità ed è apprezzato da milioni di giocatori di bingo in tutto il mondo.

Il concetto principale del gioco è la carta del bingo. I giocatori acquisteranno una carta o un numero di carte quando entreranno nella sala bingo o nel casinò online. Un chiamante chiamerà numeri e i giocatori segneranno questi numeri sulle loro carte. I giocatori che raggiungono specifici schemi vincenti guadagneranno dei pagamenti. Ci sono 2 diversi tipi di Bingo, Bingo a 90 palline e Bingo a 75 palline; tuttavia, troverai una serie di versioni creative dei giochi di bingo disponibili online.

La storia del gioco risale al 1530 in Italia con una lotteria chiamata "Lo Giuoco Del Lotto D'Italia". La lotteria è ancora in corso fino ad oggi e si svolge ogni sabato. Il gioco migrò in altre parti d'Europa e raggiunse la Francia negli anni 1770. Le Lotto, come veniva chiamato, era un gioco apprezzato dall'alta classe e dai ricchi aristocratici francesi. Nel 1880, il gioco raggiunse la Germania, ma in quel paese non era un gioco ricreativo, ma uno educativo usato per aiutare i bambini a studiare ortografia, matematica e storia.

Il Bingo arrivò negli Stati Uniti nel 1929 con il nome di Beano. Il gioco è stato giocato per la prima volta ad Atlanta, in Georgia, durante un carnevale. Negli Stati Uniti, quando un giocatore ha raggiunto un modello vincente, urlava "BEANO" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori per dichiarare di aver vinto. Questa è in realtà la ragione dietro il nome moderno del gioco Bingo: Edwin S. Lowe ha inventato le carte del bingo che conosciamo oggi. Ha sentito qualcuno gridare a Beano, ma l'ha sentito come Bingo, ed è da qui che è nato il nome del gioco.

Edwin Lowe era un venditore che vendeva giocattoli e pensava di poter capitalizzare la popolarità del gioco. Ha assunto Carl Leffler, professore di matematica alla Columbia University per aiutarlo ad aumentare il numero di combinazioni disponibili sulle carte del bingo. Leffler è riuscito molto e ha inventato più di 6.000 combinazioni diverse di carte. Lowe è stato quindi avvicinato da un prete che gli ha chiesto se potevano usare le cartelle del bingo per raccogliere fondi per la chiesa. Accettò, il che si tradusse in un picco nella popolarità del gioco. Nel 1934, più di 10.000 giochi di bingo si svolgevano ogni settimana. Oggi si stima che gli americani spendono più di 90 milioni di dollari a settimana per il bingo.

Le carte originali del bingo avevano 27 spazi quadrati che si presentavano sotto forma di una griglia 9 x 3 con 9 colonne e 3 file. Ogni fila aveva 5 quadrati che contenevano numeri mentre i restanti 4 quadrati erano vuoti. Ogni colonna verticale conteneva fino a tre numeri. Le prime colonne includevano numeri che variavano tra 1-9, il numero della seconda colonna variava tra 10-19, i numeri della terza colonna variavano tra 20-29 e così via. Naturalmente, ci sono altre forme di carte di bingo che possono essere trovate, soprattutto online, ma questo formato rimane fino ad oggi.

Ci sono due versioni di Bingo: il bingo a terra dove i giocatori vanno alle sale da bingo e al bingo online che si gioca su Internet. Poiché entrambi sono leggermente diversi, discuteremo separatamente la procedura di gioco di ciascuno.

I giocatori devono acquistare i biglietti per partecipare al gioco. I giocatori dovranno anche pagare una tassa di ammissione. Dopo aver acquistato i biglietti, entreranno nella sala e si accosteranno ai tavoli con altri giocatori. Subito prima dell'inizio del gioco, il Caller (la persona che chiama i numeri) annuncerà i premi che il gioco offrirà.

Dopo averlo fatto, il chiamante dirà "occhi bassi", che segnala l'inizio del gioco. Il chiamante inizierà quindi a chiamare i numeri. Questi numeri sono tratti da un tumbler di bingo che ha le palle di bingo o possono essere generati da un generatore di numeri casuali (RNG). I giocatori sentiranno i numeri chiamati e li segneranno usando un pennarello rosso sulle loro carte. Il chiamante può chiamare i numeri semplicemente come se fossero quarantadue, trentadue o può usare un formato di ripetizione per un numero come "sia il cinque, sia cinquantacinque" o "Cinque e due, cinquantadue". . Inoltre, i numeri che terminano con uno 0 hanno una chiamata speciale in quanto sono indicati come ciechi, ad esempio, se disegna un 40, dirà "Quattro-ciechi, quaranta".

I giocatori che raggiungono uno dei modelli vincenti dovranno urlare "Bingo" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori. La sede invierà le persone per verificare l'autenticità della vittoria prima che i giocatori possano essere pagati. Il gioco può terminare o può continuare a seconda delle regole del luogo, così come il tipo di schema raggiunto dal giocatore vincente.

Il bingo online è un'altra storia. È più veloce, più semplice e può essere giocato in qualsiasi momento senza dover lasciare il comfort di casa. Tuttavia, non offre ai giocatori la stessa esperienza sociale delle sale da bingo poiché non vi è alcun contatto umano. Questo è il motivo per cui molte persone preferiscono ancora sale da bingo a terra.

La procedura del bingo online è facile. I giocatori sceglieranno una sala da bingo, sceglieranno un certo numero di carte e si uniranno agli altri giocatori presenti nella stanza. I giocatori possono chattare tra loro durante il gioco. Un chiamante chiamerà numeri simili al bingo terrestre. Quando viene chiamato un numero, i giocatori segneranno i numeri. Una volta che ottengono un modello vincente, faranno clic su un pulsante per annunciarlo. Naturalmente, le regole e gli schemi sono molto diversi dal bingo terrestre e anche le carte hanno un formato diverso. Queste carte sono solitamente al quadrato e hanno una griglia 5 × 5 piena di 25 numeri.

Mentre diverse sale e sale da bingo hanno regole diverse, le stesse linee guida generali sono applicate ovunque. Discuteremo le regole generali:

I giocatori di Bingo che ottengono un modello vincente su una delle loro carte devono urlare "BINGO" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori.

  • Qualsiasi individuo seduto nella sala bingo deve essere coinvolto nel gioco; le persone che non partecipano al gioco non saranno ammesse all'interno della sala. Il pubblico non è autorizzato nelle sale.
  • I giocatori che desiderano ripetere i numeri che il chiamante chiama possono farlo tranquillamente nella loro testa ma non gli è permesso di ripeterli ad alta voce. Questo può disturbare altri giocatori e fa perdere loro la concentrazione.
  • Ai giocatori non è consentito rivolgersi al chiamante se non per chiedergli di chiamare i numeri più o meno lenti. Alcuni giocatori che potrebbero essere in una striscia perdente tendono a gridare al chiamante e chiedere che il chiamante venga cambiato, ma questo non è affatto accettabile.
  • I giocatori non possono lasciare la sala a meno che il gioco non sia finito. Se se ne vanno mentre il gioco è ancora in gioco, non gli sarà permesso di rientrare.
  • I giocatori urlano "bingo" quando formano un modello vincente; ci sono diversi modelli che i giocatori possono ottenere. Questi modelli sono:

- Un motivo a linee è quando i giocatori di bingo segnano tutti e cinque i numeri che esistono su una qualsiasi linea orizzontale sul biglietto del bingo.

- Due linee è quando i giocatori segnano cinque numeri su due delle linee orizzontali su una delle loro carte da bingo.

- Full House è la vincita più grande e ha il pagamento più alto. È quando i giocatori segnano tutti i numeri su una delle loro carte Bingo.

La maggior parte delle sedi di bingo, specialmente nel Regno Unito, inizia il gioco del bingo con un gioco di linea. Quando qualcuno raggiunge una linea, inizia un gioco a due linee e termina con un gioco full house. Alcuni altri posti possono giocare direttamente in un full house. Nel National Bingo Game del Regno Unito, non giocano 1 linea o 2 linee, ma giocano a Full House.

Le regole del bingo online sono molto più semplici in quanto non esiste una sala bingo, quindi i giocatori possono chiamare i numeri ad alta voce, possono sedersi e guardare o fare quello che vogliono. Le uniche regole a cui sono interessati sono i modelli vincenti e i pagamenti. I giocatori saranno in grado di vedere queste regole in ogni partita dato che ogni gioco ha le sue regole e i suoi pagamenti. I giocatori devono controllare le regole di ogni partita prima di iniziare a giocare per sapere in che cosa si stanno mettendo.

Come ogni altro gioco che coinvolge numeri, c'è sempre una tecnica e un sistema di conteggio coinvolto - in questo caso, un sistema di conteggio dei numeri. Il conteggio nel bingo ricorda il conteggio delle carte nel blackjack, ma in una partita di bingo contate i numeri delle palle di bingo invece delle carte del Blackjack. Per padroneggiare tali tecniche, è fondamentale avere conoscenza della probabilità matematica del gioco.

Di solito, un gioco di bingo si gioca con 75 palline. Quindi la probabilità matematica di ogni numero estratto è 1 su 75, il secondo numero sarà 1 su 74 e così via. Ciò significa che il fattore casuale ha qualcosa chiamato "distribuzione uniforme". Esiste un numero uguale di numeri pari e numeri dispari chiamati, nonché un numero uguale di numeri bassi e alti. Se rimani nel gioco del bingo abbastanza a lungo, alla fine vincerai e verranno chiamati i numeri nella tua carta. I teorici del Bingo hanno concluso che la vincita al bingo è legata a quanto tempo si può rimanere nel gioco piuttosto che spendere un sacco di soldi sulle carte del bingo in una singola partita.

Un'altra strategia è stata sviluppata da L. H. Tippett sulla base della teoria del complesso di casualità. Questa teoria afferma che più numeri di bingo sono chiamati, maggiore è la probabilità che i numeri siano vicini a 38, il numero mediano. Secondo la teoria, se stai giocando un breve gioco di bingo e puoi selezionare la carta con cui giocherai, dovresti scegliere carte più vicine a 1 e settantotto. D'altra parte, se stai giocando una partita più lunga, dovresti scegliere carte più vicine a trentotto. Puoi capire se una partita di bingo sarà una partita lunga o una breve controllando i modelli scelti. Ad esempio, i pattern Four Corners, U o S richiedono più tempo rispetto alle semplici linee diagonali.

Detto questo, va notato che Bingo è un gioco di fortuna piuttosto che un gioco di probabilità. Non importa cosa succede, i numeri sono casuali. Ma ci sono alcune cose che possono essere fatte per aumentare le probabilità. Ad esempio, scegli i giochi che hanno un numero minore di persone: se ci sono cento giocatori in una sala da bingo e ognuno ha 4 carte, ogni giocatore ha 1 possibilità su 100 di vincere. Ovviamente, questo ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, poiché le sedi di bingo di solito determinano il jackpot in base al numero di giocatori. Un gioco con un basso numero di giocatori avrà anche un jackpot basso. Devi decidere cosa è più importante; avere una vittoria più grande o aumentare le nostre probabilità di vincere un pagamento più piccolo.

Il bingo è un puro gioco di fortuna perché i numeri vengono estratti casualmente sia manualmente che tramite un RNG. Il gioco non ha abbastanza complessità per qualificarsi come un gioco in cui i giocatori possono battere la casa. La maggior parte degli esperti di giochi d'azzardo vede Bingo come un gioco d'azzardo e crede che non ci siano tecniche o strategie che possano garantire una vittoria. Nonostante ciò, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti ad aumentare leggermente le tue possibilità di vincita:

Una delle strategie più comuni dei giocatori di bingo sta giocando con quante più carte possibili per aumentare le possibilità di vincita. Se hai più carte, c'è una maggiore possibilità che il chiamante chiamerà il tuo numero. Alcuni esperti dicono che quattro carte sono il numero migliore ma questo può cambiare in base al numero di altri giocatori e alla quantità del jackpot del gioco.

Inoltre, alcuni luoghi non permetteranno ai giocatori di giocare con molte carte e alcuni giocatori addirittura obbligati ad avere la stessa quantità di carte, come i giochi di Bingo che si svolgono nelle chiese.

Scegli un numero di carte che puoi guardare:

Anche se dovresti giocare con quante più carte possibili, ciò non significa che dovresti comprarne così tante che non puoi seguirle e guardarle tutte. Acquistare molte carte ma non essere in grado di contrassegnare i numeri o seguirli è inutile ed è uno spreco di tempo e denaro.

Un altro aspetto importante non è solo il numero di carte, ma la varietà dei numeri su queste carte. Quando i giocatori pianificano di acquistare più di una carta, devono visualizzare le carte e scegliere quelle che non hanno molti numeri comuni in modo che possano aumentare le loro possibilità di vincita.

Il numero di giocatori coinvolti:

Partecipa ai giochi di bingo che hanno un basso numero di giocatori in quanto aumenta le tue possibilità di vincita. È consigliabile evitare i giorni degli eventi e i giochi speciali. Anche se questo aumenta le tue possibilità, aumenta anche le possibilità di altri giocatori.

I giocatori devono ascoltare attentamente il chiamante e assicurarsi che stiano segnando i numeri corretti.

Scegli sempre la modalità Auto-Daub:

Auto-Daub è presente nel bingo online. Con questa funzione, il gioco contrassegna i numeri che vengono chiamati automaticamente. Questo può essere molto utile quando si gioca con un gran numero di carte di bingo in quanto possono essere un po 'difficili da seguire.

Nota: OnlineCasinoBluebook è un sito web di proprietà e gestione indipendente. Non possediamo la proprietà o svolgiamo un ruolo attivo con nessuno dei siti trovati sul nostro sito web. Offriamo consigli e classifiche in base al feedback personale e degli utenti. Eventuali sfide o informazioni che desideri condividere con noi, inviaci un'email all'indirizzo [email protected] Nota 2: Si prega di notare che i siti trovati su OCBB offrono un compenso monetario per essere elencati sul nostro grafico. Questo assicura la stabilità di OCBB. Nota 3: per motivi di sicurezza, tutti i siti elencati su OCBB devono rispettare la nostra "Codice di condotta"

Copyright © 2017 Casino Bluebook. Tutti i diritti riservati. OCBB Aggiornato a dicembre 2017

Evi, una compagnia amazzonica, è stata fondata nel 2005 con il nome di True Knowledge. Il team ha iniziato una missione per rendere possibile l'accesso alle conoscenze del mondo semplicemente richiedendo informazioni utilizzando il linguaggio naturale.

Oggi, Evi è parte integrante di Amazon Alexa.

Facciamo parte del team di Amazon Alexa basato sull'innovativo Cambridge Development Center di Amazon, insieme ad altri team di Amazon tra cui Prime Air, Core Machine Learning, Amazon Devices e Amazon Web Services.

Vuoi saperne di più su Alexa? Visita www.amazon.co.uk/meetalexa

Per saperne di più sulla squadra di Alexa, guarda il nostro video!

Interessato ad unirti al nostro team di Cambridge? Scopri di più su Amazon Cambridge qui.

Il gioco Bingo fu inventato da Edwin Lowe nel 1929. Questo fu dopo che il gioco fu giocato in Italia nel 1530 e successivamente introdotto in Francia e Germania tra la fine degli anni 1770 e 1800. Qualcuno in Germania in tour poi, ha introdotto il gioco in America dove Edwin Lowe l'ha imparato e lo ha portato nella sua città natale a New York. Un amico del signor Lowe era così entusiasta di vincere che gridò "BINGO" invece di "BEANO" (il suo nome all'epoca). Qui è dove il nome è stato cambiato. Questo articolo serve a delineare come viene giocato il bingo e cita un sito che offre opzioni per ottenere e diventare creatore di carte abingo.

Il bingo si gioca usando carte di bingo individualizzate e una sorta di segnalini da posizionare sulle carte. C'è una persona che è solita chiamare parole o nomi a seconda del tipo di gioco che stai giocando. Ogni giocatore dovrebbe avere una carta unica. Ogni persona ha i suoi marcatori se sono monete o qualche tipo di chip. Se si desidera riutilizzare le carte, è consigliabile non utilizzare un utensile per scrivere. Generalmente, viene assegnato un piccolo premio o denaro al vincitore. tombola può generare più di un vincitore, quindi in tal caso è bene preparare alcuni premi. Ci deve essere un metodo per chiamare le carte. Chiamare significa dire ai giocatori quale spazio segnare. Questo può essere fatto creando una lista di chiamate. Qui è dove leggi dalla lista preparata. Alcune parole potrebbero essere collocate in un contenitore e una selezionata a caso e letta da. Nel tradizionale bingo numerico, ci si aspetta che una lettera venga chiamata con ogni parola.

Per iniziare, le regole sono delineate. Se uno non ha la parola chiamata, nessuno spazio deve essere marcato. A tutti viene detto di segnare lo spazio libero. Questo viene fatto mettendo i tuoi segnalini in quello spazio libero. Il chiamante del bingo inizia ad annunciare la parola ai giocatori. Essere creativi, si può fare una domanda a cui la risposta sarebbe la parola. Le parole chiamate vengono spuntate o poste su una pila se vengono utilizzate strisce di carta. Questo è continuato fino a quando qualcuno ottiene tutte le parole su una fila della sua carta, giù per una colonna o diagonalmente attraverso la carta attraverso lo spazio libero. A quel punto, il giocatore si alza e dice "BINGO". La persona quindi controlla la carta per assicurarsi che le parole della persona siano uguali a quelle che sono state chiamate. Se questo corrisponde, normalmente si ottiene il suo premio e il gioco continua così che ci sono più vincitori.

C'è un sito web chiamato Bingo Card Creator che fornisce una gamma di servizi legati alle carte di bingo e alla creazione di giochi di bingo. Il sito è utilizzato per aiutare chiunque desideri giocare a giochi di bingo ricreativi o educativi. Il sito offre vari tipi di software che possono essere utilizzati per aiutare nella progettazione di carte di bingo personalizzate. Viene offerto un altro tipo di software che può essere utilizzato per stampare carte già pronte. Il sito è user-friendly e offre almeno 925 attività diverse. È comparativo ai negozi in cui è possibile ottenere le carte del bingo. Il sito, tuttavia, offre un accordo migliore in termini di un essere in grado di procurarsi le proprie carte a un costo competitivo. Si può anche essere creativi con la carta su cui stampare insieme alla varietà di disegni tra cui scegliere.

Il bingo è diventato molto popolare nel corso degli anni e si è evoluto in un gioco che è ben accolto. Questo è così a causa di quanto sia facile imparare e l'eccitazione coinvolta nel gioco. Quanto sopra ha delineato i modi semplici in cui godersi un gioco molto amato.

Il calcio rimane uno degli sport americani più popolari. Valuta i tempi e la situazione in cui il calcio è iniziato e come si è evoluto. .

Anche se ha giocato ampiamente l'origine del baseball è ancora oggetto di speculazioni e varie idee. Scopri le molte teorie e supposizioni sull'origine del baseball e le sue possibili fonti. .

Amazing Race è uno dei più famosi reality show televisivi di oggi. Per partecipare a questo spettacolo e sapere quando è la prossima Amazing Race, è importante avere un'idea di come funziona lo spettacolo e conoscere le date programmate delle interviste e delle audizioni.

Gli smarties sono caramelle al cioccolato zuccherate che sono molto popolari in tutto il mondo. Sono ampiamente distribuiti in vari paesi tra cui il Sudafrica, la Germania e la Gran Bretagna. Una rapida occhiata alla storia colorata di questi dolcetti dolci e colorati può aiutare le persone a imparare quando sono stati inventati gli Smarties.

Vorresti unire questa domanda?

esiste già come alternativa a questa domanda.

Ti piacerebbe renderlo il principale e unire questa domanda in esso?

La domanda e la risposta sono bloccate e non possono essere modificate.

Lo sport del bowling è antico e ci sono prove che è stato giocato più di 5000 anni fa. Antropologi britannici trovarono palle da bowling e spillette primitive in una tomba egizia datata al 3200 a.C., che la collocheranno al tempo dei primissimi faraoni. Forme più moderne riportano le origini in Germania intorno al 300 d.C. Un luogo in Inghilterra afferma di essere il più antico sito continuo di bocce.

Lo sport del bowling è antico e ci sono prove che è stato giocato più di 5000 anni fa. Antropologi britannici trovarono palle da bowling e spillette primitive in una tomba egizia datata al 3200 a.C., che la collocheranno al tempo dei primissimi faraoni. Forme più moderne riportano le origini in Germania intorno al 300 dC Un luogo in Inghilterra afferma di essere il più antico sito continuo di bocce, a partire dall'anno 1299. Il primo record scritto di bowling è menzionato nel 1366, quando re Edoardo III bandì il gioco , considerandolo una distrazione dalla pratica del tiro con l'arco. Si crede che il re Enrico VIII si sia lanciato con le palle di cannone; ha anche vietato lo sport per le classi inferiori, anche a causa della negligenza dei doveri e degli scambi militari.

Come nel caso di molti sport, è impossibile definire l'ora e il luogo esatti in cui è stato inventato il bowling. Questo è vero sia per il gioco noto come bowling da campo o bocce, sia per il gioco in cui i birilli vengono abbattuti (non è chiaro di quale si stia chiedendo)

Come ci dice il link di bowlingmuseum.com, le origini del bowling non sono chiare. Un archeologo, almeno, credeva di aver trovato prove che dimostrassero che un gioco come il bowling si stava giocando in Egitto 3200 anni fa. Un altro storico sostiene che il bowling ebbe inizio in Germania circa 1700 anni fa. Chiaramente, questo significa che le origini del bowling non sono chiare. Sappiamo che il gioco era molto popolare in Inghilterra dal 1300.

Quindi, come per molti sport, le origini del bowling non sono chiare.